mercoledì 21 maggio 2014

#ioBADOaFirenze


Cara Amica, Caro Amico,

il 25 maggio siamo chiamati ad eleggere il nostro nuovo sindaco assieme ai membri del Consiglio comunale e circoscrizionale di Firenze.

La cosa peggiore che può capitare ad una politica vittima della crisi e della sfiducia popolare è quella di non avere immaginazione: pur avendo chiesto ai fiorentini di partecipare alla vita politica e amministrativa della nostra città, le nostre istanze e i temi

fondamentali per lo sviluppo cittadino sono stati, di fatto, arenati. Stessi argomenti si ripropongono - a volte inesorabilmente - senza una vera soluzione, vittime di tutto il tempo perso a non voler ed a non saper decidere.

In questi cinque anni abbiamo lavorato senza sosta affinché in futuro Firenze riesca ad uscire dal degrado in cui è caduta, riprendendo slancio e tornando di nuovo protagonista della scena culturale, produttiva, scientifica e turistica non solo in Italia, ma anche nel mondo. Ma questo non potrà mai avvenire se noi, i fiorentini, non decideremo di avere il coraggio di cambiare, uscendo dagli stereotipi e dalle ideologie dei partiti.

Tutti noi, donne e uomini che siamo eredi della tradizione di Dante, Brunelleschi, Leonardo da Vinci, Michelangelo, Boccaccio e Vespucci dobbiamo sentirci nuovamente protagonisti e parte di nuova stagione, di un grande cambiamento, di un nuovo "Rinascimento Fiorentino".

Vogliamo una città dinamica, che conservi gelosamente la sua storia, ma che stia al passo con i tempi attraverso infrastrutture compatibili e una urbanistica all’altezza della sua fama. Lottiamo per difendere le nostre radici e la nostra cultura, non senza volerci aprire al mondo che ci fa visita, accogliendo il turismo in modo intelligente, assieme a tutti coloro che, sentendosi parte di Firenze, decidono di viverci volendosi realmente integrare con i residenti.
Crediamo, infine, in una politica del territorio concreta, fatta di scelte nette e condivise con i cittadini, anteponendo loro a qualsiasi ritorno a livello di lobby.


COMUNE scheda AZZURRA
barra il simbolo di FORZA ITALIA e SCRIVI
BADO'

QUARTIERI scheda VERDE:
barra il simbolo di FORZA ITALIA e SCRIVI 
Q1: PALUMBO - PERICCI
Q2: BALDASSARI - BURALLI
Q3: PARDINI
Q4: BISCONTI - PETRILLO
Q5. CASTELNUOVO -  MANNELLI

ELEZIONI EUROPEE scheda ROSSA
barra il simbolo di FORZA ITALIA e SCRIVI
BATTILOCCHIO
BARTOLOZZI

Con il nostro voto potremo dare nuovo slancio a Firenze, recuperandone l’immagine e la credibilità internazionale
offuscata dal malgoverno della sinistra e dal carrierismo più sfrenato targato "Renzi", sindaco part-time di una città sfruttata come squallido trampolino per arrivare ai vertici nazionali.

Nel ringraziarti per l'attenzione ricevuta, confido nella tua fiducia per rappresentarti in Consiglio Comunale.

Andrea Badò
Candidato al Consiglio comunale

Nessun commento:

Posta un commento