giovedì 11 settembre 2014

11 settembre 2001 - 11 settembre 2014: Sempre dalla parte della libertà e della democrazia. #Ionondinentico

11 settembre 2001 - 11 settembre 2014: Sempre dalla parte della libertà e della democrazia. #Ionondinentico

My City Of Ruins

C'è un cerchio rosso sangue
Sulla fredda scura terra
E la pioggia sta cadendo
La porta della chiesa è stata spalancata di colpo
Riesco a sentire la melodia dell'organo
Ma la congregazione se n'è già andata
La mia città di rovine
La mia città di rovine



Ora il soave rintocco della Misericordia
Risuona tra gli alberi al tramonto
Giovani uomini nell'angolo
Come foglie cadute
Le finestre sbarrate
Le strade vuote
Mentre mio fratello è in ginocchio
La mia città di rovine
La mia città di rovine

Forza, alzati! Forza, alzati!
Forza, alzati! Forza, alzati!
Forza, alzati! Forza, alzati!

Ora ci sono lacrime sul cuscino
Cara dove abbiamo dormito
E ti sei presa il mio cuore quando mi hai abbandonata
Senza il tuo dolce bacio
La mia anima è perduta, amico mio
Dimmi come posso iniziare di nuovo?
La mi città è in rovina
La mia città è in rovina

Ora con queste mani,
Con queste mani,
Con queste mani,
prego Signore
con queste mani,
con queste mani,
Prego per la forza, Signore
con queste mani
con queste mani
Prego per la fede, Signore
Preghiamo per avere il tuo amore,Signore
Preghiamo per i perduti, Signore
Preghiamo per questo mondo; Signore
Preghiamo per trovare la forza, Signore
Preghiamo per trovare la forza, Signore

Vieni
Vieni
Andiamo, alzati
Andiamo, alzati
Andiamo, alzati
Andiamo, alzati
Andiamo, alzati
Andiamo, alzati
Andiamo, alzati
Andiamo, alzati
Andiamo, alzati

Bruce Springsteen

https://www.youtube.com/watch?v=RnkJa6HdgJw

Nessun commento:

Posta un commento