mercoledì 19 marzo 2014

Antiaccattonaggio, Semplici, Badò, Corti Grazzi e Madiai Villani (FI): “Ridicolo slogan elettorale di Nardella dichiarare oggi di essere a favore del foglio di via”


“In cinque anni questa amministrazione non ha fatto nulla, e le nostre iniziative e proposte sono state ignorate. La Polizia Municipale può già intervenire in base al regolamento in vigore”
Questo l’intervento del consigliere di Forza Italia Marco Semplici insieme ai consiglieri al Quartiere 1 Andrea Badò, Emanuele Corti Grazzi e Chiara Madiai Villani
“Dopo cinque anni di zero assoluto, ecco arrivare oggi il vicesindaco Nardella a dichiarare che il foglio di via antiaccattonaggio è ‘un’ipotesi interessante’. Uno slogan elettorale e nulla più.
In questi cinque anni di mandato abbiamo presentato proposte e fatto iniziative per combattere i fenomeni di abusivismo commerciale e di degrado, compreso il fenomeno dell’accattonaggio, ma dalla giunta in cui Nardella sedeva come vicesindaco non è mai arrivato nulla di concreto. Questa è la realtà dei fatti. Non solo: in base al regolamento di polizia urbana in vigore, la Polizia Municipale avrebbe già oggi facoltà di intervenire su abusivi e accattoni; se Nardella crede che il foglio di via sia un’ipotesi interessante perché questo non è avvenuto nei cinque anni di Renzi sindaco?
Siamo alla presa in giro totale dei cittadini. Noi ci auguriamo che aprano gli occhi e il prossimo 25 maggio votino centrodestra”.


Nessun commento:

Posta un commento