mercoledì 9 aprile 2014

Ristoratore picchiato in via Palazzuolo

Un ristoratore picchiato e colpito in testa con una bottiglia da quattro clienti che pretendevano di mangiare senza pagare, ieri sera in via Palazzuolo. La notizia riportata oggi dal sito de La Nazione ha spinto il consigliere comunale di Forza Italia Mario Tenerani e il suo collega al Quartiere 1 Andrea Badò ad esprimere “piena solidarietà alla vittima”.

L’uomo
, un egiziano di 63 anni, titolare di una rosticceria in via Palazzuolo, secondo quanto riportato da La Nazione è stato medicato al pronto soccorso, e avrebbe riportato ferite giudicare guaribili in 15 giorni. Ferito in modo lieve anche il figlio, intervenuto per difenderlo.

“Questo ennesimo episodio di microcriminalità e degrado, stavolta sfociato anche nella violenza fisica, che per fortuna non ha causato conseguenze più gravi, ci conferma nel nostro impegno per la zona di via Palazzuolo – hanno dichiarato Tenerani e Badò –. Il gruppo di Forza Italia, a Palazzo Vecchio e nel Quartiere 1, da tempo ha stabilito un focus sulla zona. Nel nostro programma il tema della sicurezza è in primo piano, e una volta vinte le elezioni di maggio sapremo certo trovare le soluzioni appropriate anche per evitare che episodi simili si ripetano in futuro”.

Nessun commento:

Posta un commento